Accedi

Per la seconda volta… ricominciamo!

16 agosto ore 18: il concerto alla Cona.

Non è stato certo facile per nessuna delle realtà dell'Alta Valnerina confrontarsi prima con un terremoto così devastante e, dopo appena una manciata di anni, con una pandemia altrettanto pesante che per almeno un biennio ha messo a dura prova la resilienza di tutti i residenti e non.

Ma con la consueta passione per i nostri luoghi ci ritroviamo insieme ancora una volta per ricominciare tutto daccapo.

Vi proponiamo per questa estate un concerto di Fisarmonica con Alessandro Pagliari, giovane maestro già in carriera e con un curriculum di tutto rispetto, evento che per la nostra associazione assume una doppia valenza simbolica.

Difatti fu nel 2011, poco dopo la fondazione degli Amici di Castelvecchio, che inaugurammo la nostra “tradizione” del Concerto sulla Cona in agosto, proprio con un concerto di Fisarmonica.

Invitammo per quell’occasione il brillante concertista Dario Flammini che ci strabiliò col suo virtuosismo e la naturalezza con la quale seppe offrire agli ascoltatori capolavori del repertorio classico accanto alla complessità di brani contemporanei.

Invitiamo undici anni dopo Alessandro Pagliari che, manco a farlo apposta, è oggi uno dei più talentuosi e brillanti allievi del maestro Flammini, quasi a sottolineare e sostenere il nostro auspicio di sempre forze nuove, e più giovani, delle quali la continuità di ogni iniziativa non può fare a meno...

Non perdiamoci d'animo!

Tutte le altre informazioni qui...

 

...e se volessi darci una mano...

Destinaci il 5 x 1000

Destina a noi il CINQUE PER MILLE dalla tua dichiarazione dei redditi.

Firma e scrivi il nostro codice

93021180547

nel riquadro del 5x1000 per le associazioni no profit come in figura qui. Ciò non esclude di destinare l'8x1000 alla tua Chiesa!

Grazie!

Una foto a caso

015-Attacco in battere

Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 0 visitatori collegati.