Sondaggio

Vorremmo creare un Internet Point pubblico nella sala don Ottavio - Può essere un servizio utile?:

Accedi

15 agosto 2012: inaugurata la sala don Ottavio

Il giorno di ferragosto 2012 verso le ore 20 alla presenza dell'arcivescovo s.e. mons. Renato Boccardo, del sindaco Pietro Bellini e del parroco don Luciano Avenati è stata finalmente inaugurata la sala don Ottavio.

A loro va il sentito ringraziamento dell'associazione Amici di Castelvecchio e degli abitanti tutti per aver accettato di partecipare all'evento, nonostante la giornata particolarmente densa di impegni.

Come è stato sottolineato del presidente degli Amici , si tratta questo di un piccolo ma significativo risultato concreto che la nostra associazione è riuscita a consegnare alla comunità di Castelvecchio in soli due anni dalla sua costituzione, insieme alle altre attività culturali e di svago che ha organizzato durante il mese di agosto.

Culmine di questa semplice ma sentita cerimonia è stato il bellissimo discorso dell'Arcivescovo che ha voluto sottolineare come questa dedica sia la testimonianza del segno lasciato dal vecchio parroco presso la comunità di Castelvecchio e, allo stesso tempo, ha voluto anche esortare la comunità tutta a saper guardare costruttivamente al futuro al fine di riuscire così a trarre frutto dall'esempio di don Ottavio.

Nella sezione delle immagini si possono trovare alcune foto dell'evento.

Destinaci il 5 x 1000

Destina a noi il CINQUE PER MILLE dalla tua dichiarazione dei redditi.

Firma e scrivi il nostro codice

93021180547

nel riquadro del 5x1000 per le associazioni no profit come in figura qui. Ciò non esclude di destinare l'8x1000 alla tua Chiesa!

Grazie!

Una foto a caso

035-Buon appetito a tutti

Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 0 visitatori collegati.