Accedi

Continua la nostra tradizione!

11 agosto 2023 ore 18: Concerto a corde

Non fu facile per nessuna delle realtà dell'Alta Valnerina confrontarsi prima con un terremoto così devastante e, dopo pochi anni, con una pandemia altrettanto pesante che per almeno due anni ha messo a dura prova la resilienza di tutti, residenti e non.

Nonostante ciò con la consueta passione per i nostri luoghi lo scorso anno decidemmo di riprendere la nostra consuetudine di offrire un concerto di musica colta nella splendida cornice della chiesetta della Cona di Castelvecchio.

Il successo con cui fu accolto l’evento dello scorso anno ci incoraggia a perseverare nella nostra “tradizione” e quest’anno per questa estate l’APS Amici di Castelvecchio propone un concerto di Mandolino e Chitarra affidato a un duo di professionisti in carriera, Francesco Mammola e Alfonso Brandi, che ad oggi possono vantare un curriculum di tutto rispetto, e che come duo sono reduci da tournée internazionali di successo.

Anema e core - anima e cuore - è il titolo che questi due brillanti musicisti hanno voluto dare al programma che offriranno ai nostri ospiti, titolo che richiama sì un celebre motivo della tradizione musicale italiana, ma che in questo caso assume un significato ben più alto, a sottolineare come passione e dedizione – il cuore – che questi ormai affermati professionisti sanno infondere alla loro arte riesce a parlare all’anima del loro pubblico, attraverso i mutevoli e variegati linguaggi e stili della musica.

Tutte le altre informazioni qui...

 

...e se volessi darci una mano...

Destinaci il 5 x 1000

Destina a noi il CINQUE PER MILLE dalla tua dichiarazione dei redditi.

Firma e scrivi il nostro codice

93021180547

nel riquadro del 5x1000 per le associazioni no profit come in figura qui. Ciò non esclude di destinare l'8x1000 alla tua Chiesa!

Grazie!

Una foto a caso

Festa della costituzione della Associazione_2

Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 1 visitatore collegati.