Sondaggio

Vorremmo creare un Internet Point pubblico nella sala don Ottavio - Può essere un servizio utile?:

Accedi

Un sogno più ambizioso...

il restauro dell'organo storico.

Certo sarebbe bello poter risentire la sua voce … sarebbe bello riuscire a restaurarlo… unendo le forze, forse ce la potremmo fare...

Tutto questo per un po' purtroppo resterà un bello e amaro sogno.

Dal 24 agosto 2016, ad un passo dall'inaugurazione che era stata programmata per il 17 settembre, il futuro del nostro strumento si riempie di difficoltà.

La nostra associazione aveva trovato quasi tutti i fondi, aveva pagato il consolidamento della cantoria, e mancava di completare il pagamento all'organaro.

TUTTO DA RIFARE!

Il nostro restauro riprenderà, non c'è la minima ombra di dubbio, ma sarà subordinato al restauro della Chiesa che è risultata gravemente danneggiata dal sisma del 30 ottobre.

Si tratterà di anni, lo sappiamo, ma sarà anche il non abbandonare questa nostra iniziativa un segno della voglia di rinascita dei paesi dell'Alta Valnerina.

Ora ancora di più abbiamo bisogno del sostegno di tutti noi e di tutti voi. Resta da pagare il lavoro fatto, che purtroppo il terremoto ha vanificato e poi bisognerà a tempo e luogo unire gli sforzi pianificare come ricominciare.

Non ci perdiamo d'animo!

 

...e se volessi darci una mano...

Destinaci il 5 x 1000

Destina a noi il CINQUE PER MILLE dalla tua dichiarazione dei redditi.

Firma e scrivi il nostro codice

93021180547

nel riquadro del 5x1000 per le associazioni no profit come in figura qui. Ciò non esclude di destinare l'8x1000 alla tua Chiesa!

Grazie!

Una foto a caso

Dettaglio interno della cassa 2

Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 0 visitatori collegati.